Strategie Marketing

Sei un imprenditore? Forse hai già investito in pubblicità su Internet o sui social, e probabilmente non hai ottenuto risultati. Il tuo sito Internet è costato tanto e non produce contatti? Ti necessita attirare visitatori interessati ai tuoi prodotti / servizi visibili in rete? Allora ti serve un'attenta analisi del mercato di riferimento, un'offerta personalizzata e studiata sulle precise esigenze. Ogni progetto pensato per la rete deve essere coordinato da un piano di web marketing.

Il web marketing è l'insieme delle attività di marketing che sfrutta il canale web per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali (promozione/pubblicità, distribuzione, vendita, assistenza alla clientela, etc.).

Il web marketing si affianca alle strategie di promozione / vendita tradizionali permettendo di avviare una relazione con il pubblico. Il Web Marketing Strategist è colui che si occupa di pianificare una strategia di web marketing studiata su misura a seconda della tipologia di cliente con cui sta lavorando. L’obiettivo principale che un marketing strategist deve raggiungere è quello della conversione: minimo investimento, massimo profitto. Questi dati sono fondamentali per non investire in campagne infruttuose che farebbero spendere tanti soldi con scarsi risultati.

Strategie marketing

Posso occuparmi di tutto ciò. Posso ideare un progetto, coordinarlo e presentarti una analisi dei suoi risultati.

Ho esperienza sia nel settore enogastronimico, grazie alla collaborazione con i produttori, sia nel settore del turismo, grazie a progetti legati a destinazioni nazionali e internazionali (Svizzera, Malta, Istria, Francia).

Contattami
Strategie marketing